Fornitura gratuita libri di testo tramite cedola libraria agli alunni della scuola primaria – A.S. 2024/2025

libri scuola

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA

11 luglio 2024

Descrizione estesa

Si comunica che la Legge Regionale n. 18 del 27.06.2016 ha previsto l’obbligo della cedola libraria.
Ciascuna famiglia dovrà stampare la cedola libraria, disponibile nel sito del Comune di Miane www.comunedimiane.it (sezione aree tematiche, istruzione), compilarla e consegnarla ad una libreria o cartolibreria di fiducia ed ottenere così gratuitamente i libri di testo necessari.
Si fa presente che è possibile ritirare la cedola libraria direttamente presso Ufficio Segreteria-Protocollo del Comune di Miane.
Il Comune provvederà successivamente a rimborsare direttamente il negozio scelto.
È importante che le famiglie procedano con celerità alla prenotazione dei libri di testo, in modo da poterli utilizzare fin dai primi giorni di apertura delle scuole a settembre.

Ultima modifica: giovedì, 11 luglio 2024