BANDO PREMI STUDIO A.S. 2023/2024

borsa-di-studio-1

BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI PREMI AGLI STUDENTI MERITEVOLI RELATIVO ALL’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

04 ottobre 2024

Descrizione estesa

L’Amministrazione Comunale bandisce un concorso rivolto a studenti frequentanti la Scuola Secondaria di II Grado che si sono particolarmente distinti o a studenti che abbiano concluso il ciclo della Scuola Secondaria di I e II Grado con il massimo dei voti, in età scolare e comunque non superiore ad anni 19 (diciannove), residenti a Miane alla data di scadenza del bando, per l’attribuzione di n. 15 premi di studio relativi all’anno scolastico 2023/2024, aventi un valore complessivo di €. 3.000,00.

Chiunque sia interessato dovrà indirizzare apposita richiesta in carta semplice dichiarando di possedere i requisiti sotto indicati.

• SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO:

Le borse di studio verranno assegnate agli studenti regolarmente iscritti e frequentanti la scuola secondaria di 2° grado, che hanno ottenuto nell’anno scolastico 2023/2024 una valutazione finale compresa tra 9 e 10;

• SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO:

Le borse di studio verranno assegnate agli studenti che nell’anno scolastico 2023/2024:

a) hanno concluso gli studi con una valutazione finale compresa tra i 95 e i 100 centesimi;

b) hanno ottenuto una valutazione non inferiore alla media dell’8,40 (non saranno considerate le votazioni riguardanti le seguenti materie: educazione fisica, religione) e risultano regolarmente iscritti all’a.s. in corso.

Il modulo di richiesta e la dichiarazione è disponibile presso l’Ufficio Protocollo o scaricabile dal sito internet del Comune di Miane www.comune.miane.tv.it.

La richiesta si può presentare:

1. a mano presso l’ufficio protocollo
  2. tramite posta
  3. via mail all’indirizzo protocollo@comune.miane.tv.it
  4. via pec all’indirizzo segreteria@comunedimiane.legalmail.it

allegando il documento d’identità del richiedente ed entro le ore 12.00 lunedì 4 novembre 2024.

Ultima modifica: venerdì, 04 ottobre 2024